MK N. 1/2021


Editore
Bancaria Editrice
Anno
2021
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 12,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione.

Puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale a 6 fascicoli a soli 50 euro.

Monitoraggio ABI dei reclami
Il Monitoraggio ABI rileva i reclami scritti inoltrati dalla clientela agli intermediari bancari e finanziari. Un processo di gestione dei reclami efficiente consente di intervenire sulle criticità individuate e di migliorare la qualità del servizio offerto, sviluppando e consolidando nel tempo la relazione di fiducia con il cliente.
Educazione finanziaria e Generazione Z
L'esperienza e la visione del Gruppo Credem relativamente al tema dell'educazione finanziaria come fattore chiave per un futuro sostenibile e di valore per la collettività.
L'Intelligenza Artificiale a supporto dell'Intelligenza Emotiva per l'ingaggio del cliente
Le tecniche di Intelligenza Artificiale fanno leva su ampi patrimoni informativi per consentire l'ascolto attivo del cliente e dei suoi bisogni e rispondere tempestivamente tramite comunicazioni omnicanale. Lo sviluppo di customer journey data-driven diventa così uno strumento chiave per instaurare un dialogo personalizzato ed emozionante con il cliente.
La trasformazione digitale al servizio del traffico in filiale
Gruppo Iccrea ha scelto ShopFully per una campagna digitale di driveto-store dedicata a ForWe, linea di prodotti e servizi dedicata alle donne, aumentando il traffico in filiale di quasi il 10%. La campagna ha coinvolto un target di età compresa tra i 25 e i 60 anni e geolocalizzato in prossimità delle filiali, con l'obiettivo di aumentare il traffico presso oltre 130 banche aderenti al Gruppo in tutta Italia grazie all'utilizzo del formato ShopFully Engage.
Rubriche
Rivoluzione digitale e transizione verde: nuovi journey per le PMI
A cura di CRIF



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