MK n. 1/2005


La rivista ABI di marketing e comunicazione in banca

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2005
Pagine
40
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 6,00
IVA assolta dall'editore

Indagine ABI sul CRM e sulla gestione delle relazioni con la clientela
La gestione della relazione con la clientela
A cura di Luciano Munari
La multicanalità
A cura di Luca Pellegrini
Il monitoraggio ABI dei reclami
Anche quest'anno MK pubblica in esclusiva i risultati della rilevazione dell'andamento dei reclami pervenuti alle banche e alle altre componenti di gruppi bancari
Gli approcci strategici di CRM per la clientela privata e lo small business
Testimonianze di consulenti, aziende, banche e professori universitari hanno arricchito la quinta edizione del convegno annuale sul marketing finanziario organizzato dall'ABI e da MK a dicembre 2004. DI seguito sono illustrate le principali evidenze emerse nelle due giornate dedicate alle strategie di fidelizzazione della clientela privata e dello small business
Quali ritorni e quale pay back per il CRM
Come misurare il Roi di un progetto di CRM, quali variabili devono essere considerate e quali livelli di Roi possono essere ragionevolmente attesi