Lettera Marketing ABI n. 3-4/1999


Rivista bimestrale dell'Associazione Bancaria Italiana

Editore
Bancaria Editrice
Anno
1999
Pagine
38
ISBN
1124-3848
Disponibilità
Esaurito
Prezzo Copertina € 6,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione

 

1. LE INFORMAZIONI PER IL MARKETING: DUE DIREZIONI SU CUI LAVORARE
2. GLI EFFETTI DELL'INFORMATION TECHNOLOGY SULL'ATTIVITÀ BANCARIA
3. QUALITÀ TOTALE, SISTEMI DEI CONTROLLI INTERNI E INTERNAL AUDITING IN BANCA
4. SODDISFARE E FIDELIZZARE IL CLIENTE: UN APPROCCIO SISTEMATICO
5. EVOLUZIONE DEI BISOGNI E ADEGUAMENTO DELL'OFFERTA NELLA BANCA DEL TERZO MILLENNIO
"6. UN SEMINARIO DI ABIFORMAZIONE SU ""STRATEGIE DI MARKETING PER LA MULTICANALITÀ"""
7. LA CREAZIONE DI VALORE AZIENDALE NEGLI INVESTIMENTI IN SISTEMI INFORMATIVI DI MARKETING