Dimensione Cliente 2008 - Atti del convegno del 9 e 10 aprile 2008


Il cliente retail: le risposte delle banche e le sfide aperte

di: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2008
ISBN
978-88-449-0385-5
Disponibilità
Disponibile
Prezzo di copertina€ 50,00
Prezzo Internet Sconto 5% € 47,50
IVA assolta dall'editore

Presentazione




 

Mercoledì, 9 aprile 2008
I SESSIONE - COME STA CAMBIANDO IL MERCATO DEL RETAIL BANKING
Il brand nell'era dell'esperienza
L'evoluzione dei rapporti tra banche e clienti. Il ruolo dell'Autorità di Vigilanza
Education finanziaria e competitività: un terreno comune di confronto
Trend evolutivi nella relazione banca - cliente
II SESSIONE - CUSTOMER ENGAGEMENT: LA NUOVA FRONTIERA DELLA RELAZIONE BANCA - CLIENTE
La conoscenza del cliente per lo sviluppo di una migliore experience
Customer Experience: driver strategico di generazione di valore nel retail banking
La banca snella al servizio dei clienti
Migliorare la soddisfazione del cliente attraverso il rafforzamento della relazione
Come cooperare ai Touch Point per arricchire la Customer Experience
Giovedì, 10 aprile 2008
III SESSIONE - LA CENTRALITA' DEL CLIENTE COME DRIVER DEI PROCESSI IN BANCA
La centralità del cliente tra attese di breve e di medio periodo. Un approccio basato sul Customer Lifetime Value
Evoluzione dei sistemi CRM e governo delle performance commerciali
L'individuazione del valore del cliente privato ai fini di una maggiore soddisfazione
Strumenti e metodi per il monitoraggio delle performance commerciali
IV SESSIONE - I CANALI DEL RETAIL BANKING
Il ruolo della filiale nell'evoluzione dei modelli di servizio della banca retail
Point 12: una banca a misura del cliente
La Banca 2.0: dare ascolto al cliente per migliorare la qualità del servizio
Giovedì, 10 aprile 2008
SESSIONE PARALLELA A - POLITICHE DI MARKETING PER SPECIFICI TARGET DI CLIENTELA PRIVATA
Il Socio: un cliente molto speciale
Agenzia tu: un modello di servizio dedicato ai nuovi protagonisti del lavoro
Lezioni apprese dal benchmarking internazionale
SESSIONE PARALLELA B - POLITICHE DI MARKETING PER LO SMALL BUSINESS E LE PICCOLE IMPRESE
Banche e piccole imprese: si può creare una regione a statuto speciale?
Trasformare la conoscenza del mercato delle piccole imprese in azioni commerciali sul territorio: nuovi paradigmi
L'ottimizzazione della gestione della clientela small business: dal controllo del rischio allo sviluppo commerciale
La realizzazione di un modello di servizio su misura per lo small business



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