CRM 2001. Atti del Convegno ABI del 13 e 14 dicembre 2001


Strumenti evoluti per il rapporto con la clientela

di: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2001
Pagine
500
ISBN
88-449-0232-X
Disponibilità
Disponibile
Prezzo di copertina€ 45,00
Prezzo Internet Sconto 5% € 42,75
IVA assolta dall'editore

Presentazione

 



 

1. LA RELAZIONE BANCA CLIENTE: ALCUNI DATI DI FATTO DALLE INDAGINI DELL'ABI
2. IL CLIENTE: FONTE PER LA GENERAZIONE DI VALORE PER L'IMPRESA
3. LA GESTIONE DELLA RELAZIONE CLIENTE NEI SERVIZI FINANZIARI: APPROCCI E OPPORTUNITÀ PER IL MERCATO ITALIANO
4. LA GESTIONE DELLE RELAZIONI STRATEGICHE NEL SETTORE DEI SERVIZI FINANZIARI: AUMENTARE LA REDDITIVITÀ ATTRAVERSO CUSTOMER SATISFACTION E RETENTION
5. STRATEGIA E APPROCCIO A UN PROGETTO CRM
6. LA COSTRUZIONE DI UN PROGRAMMA DI CRM IN UNA BANCA FILIALE-CENTRICA: IL CASO BANCA MPS
7. CRM: UNA NON APPLICAZIONE PER LA CUSTOMER INTELLIGENCE
8. L'APPROCCIO CRM: IL RUOLO DELLA BUSINESS INTELLIGENCE E DELLA EXPERTISE OPERATIVA
9. UN APPROCCIO ANALITICO AL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
10. DATAMINING E CRM: L'ESPERIENZA CONCRETA DI UNA BANCA, I SUCCESSI OTTENUTI E I PROBLEMI RISCONTRATI
11. IL CRM COME STRUMENTO DELLA STRATEGIA MULTICANALE
12. MULTICANALITÀ E CRM: OBIETTIVI E CRITICITÀ
13. CRM E MULTICANALITÀ: UNA VISIONE INTEGRATA
14. CRM E CUSTOMER CARE: ASSISTERE IL CLIENTE OLTRE CHE VENDERE
15. RENDERE PROFITTEVOLE L'OFFERTA BANCARIA MULTICANALE
16. MULTICANALITÀ E CUSTOMER LOYALTY



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